Skip to content

Moda primavera 2016, le tendenze del momento

E’ finalmente arrivato il caldo in questo 2016 e con lui, il momento di fare il cambio dell’armadio e acquistare nuovi capi d’abbigliamento in linea con le tendenze del momento. Per la primavera 2016 infatti, i must-have sono tutti rivolti a uno stile casual ma molto femminile.

Si parte dalle t-shirt basic disponibili in molti colori, anche i modelli sfumati non mancano. Si passa poi al cardigan con effetto brillante, per arrivare alle camicette per i momento un po’ più eleganti.

Tanti anche i vestiti che, come possiamo vedere nelle collezioni proposte da C&A, riescono ad accontentare tutti i gusti e allo stesso tempo adattarsi ad ogni budget. Le mode di questa primavera vanno da vestiti lunghi sulle tonalità scure, ammorbidite da fantasie o particolari più colorati, fino ad arrivare a vestiti sopra il ginocchio morbidi e dai colori sgargianti.

Per le donne che amano la comodità dei pantaloni, ma vogliono accantonare per un momento i jeans, tantissimi modelli morbidi e traspiranti. Pantaloni più o meno lunghi, a tinta unita o con delle fantasie.

Per soddisfare i gusti di tutti, C&A ad esempio, ha messo a disposizione modelli stretti o cofort, rimanendo sempre su prezzi molto abbordabili.

La moda primavera 2016 è data anche dagli accessori. E allora via libera alle borse con frange, box bag, borse da sera e grande shopper. Potrete acquistare dagli occhiali da sole ai portafogli, fino ad arrivare alle cuffie parasole.

La moda di quest’anno prevede anche sciarpe colorate sulle tonalità del pastello, adatte sia per andare in spiaggia, sia per recarsi a un appuntamento serale.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*