Skip to content

Dove posizionare la lavatrice?

Trasferirsi in una casa nuova rappresenta sempre una sfida. Adattare l’ambiente alle nostre esigenze non è facile e, uno dei quesiti di tutti noi è dove posizionare la lavatrice. Almeno che non possediate una stanza da dedicare alla lavanderia, il dubbio persiste sempre. Ecco quindi dove posizionare la lavatrice senza sciupare necessariamente l’armonia dell’ambiente domestico!

1.Lavatrice in terrazza. Se avete un po’ di spazio in terrazza, questo è il posto migliore in assoluto perché la escludete proprio dall’ambiente. Se proprio non vi piace in vista, perché non nasconderla con una tenda?

2.Lavatrice in bagno. Molte persone scelgono il bagno come postazione per la lavatrice, anche in questo caso una tendina può essere la soluzione ottimale o, all’occorrenza, scegliete una lavatrice colorata in tinta con l’ambiente.

3.Lavatrice in cucina. E’ la vostra unica ancora di salvezza la lavatrice in cucina? Scegliete un modello a incasso così che si mimetizzi con i mobili o copritela con un’anta.

4.Lavatrice in cantina. E’ la soluzione ottimale perché la escludete ancora una volta dalle pareti domestiche e non darà noia. In un certo senso, vi sarete costruiti il vostro angolino per i panni!

5.Situatela nel sottoscala. Così risparmiate spazio e avrete sempre a disposizione tutto ciò di cui avete bisogno!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*